ASSOCIAZIONE NAZIONALE

NUNZIATELLA

 

SEZIONE TOSCANA

Il Presidente

 

 

 

 

Carissimo,

 

ti comunico che la Sezione Toscana ha organizzato la cena per lo scambio degli auguri di Natale  il

Martedì 17 Dicembre alle ore 20, presso il Ristorante “ LA VELA “ all’ Hotel Adriatico in via Maso Finiguerra a Firenze.

 

La cena si svolgerà in un salone della capacità di 90 (novanta) posti a sedere in tavoli rotondi da otto commensali ciascuno. L’ambiente sarà arricchito con addobbi natalizi e sarà completamente riservato per il nostro evento, che si svolgerà nel seguente modo:

 

  1. Aperitivi alcolici e non, accompagnati da stuzzicchini caldi e freddi e sfogliatine salate, serviti in una sala a parte.

 

  1. Cena vera  e propria in sala “Firenze”:

 

Antipasto        Flan di funghi porcini

            Primo              Risotto alle verdure

                                    Tortelloni ripieni di spinaci e ricotta in salsa di noci

            Secondo          Filetto in crosta con cipolline glassate e patate alla ghiotta

            Dolce              Panettone e Pandoro irrorati di salsa al vinsanto

                                    Caffè

            Il tutto sarà annaffiato da vino bianco e rosso ed acqua minerale, spumante secco e dolce.

 

            Il costo è di € 40,00 (quaranta euro) a persona.

 

Ti esorto a partecipare con amici e parenti, anche perché durante la cena verrà estratto a sorte un simpatico quadro ricordo del “Rosso Maniero” realizzato su idea di Pietro Salzano (’61-’65).

Potrai versare l’importo di partecipazione alla cena il giovedì di ogni settimana che precede, giorno in cui da qualche tempo rimane aperta e presidiata da volontari la sede di Piazza S. Pancrazio, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, telefono (055 2796880).

Potrai anche partecipare alla riunione del Consiglio che si terrà nella stessa sera della cena (17 Dicembre) dalle ore 17,45 alle ore 19,45, per poi recarci tutti insieme al Ristorante “LA VELA” che dista circa 500 metri.

In quell’occasione potrò illustrarti i programmi della nostra Sezione e conto di ricevere da parte tua un contributo di idee e, se lo consentono i tuoi impegni, un pizzico di collaborazione per la realizzazione delle attività future.

Ti invito inoltre a versare la quota di iscrizione per l’anno 2003 il cui importo è di € 52,00 e se sei moroso, potremo sicuramente riaverti tra noi con un piccolo contributo per sanare gli anni trascorsi.

 

Abbiamo bisogno tutti dell’aiuto di tutti

 

Ti abbraccia  caramente il tuo Presidente

Alberto Livotto (’58-’61)

Firenze, 18 Novembre 2002