EDITORIALE

E siamo cosi', ancora una volta, alla fine di una caldissima estate ed alla vigilia di un altro magico raduno a Napoli.

Si avvicina rapida la Vendemmia, ed il Villico chiama a raccolta... Si e' appena conclusa una Turandot e gia' si pensa alla Butterfly del 2004... Neanche s'e' spenta l'eco del raduno di mezza estate a Capri e gia' si pensa alla edizione dell'anno prossimo...

L'estate si aperta con molti problemi ancora sul tappeto, ma anche con molte speranze. Soprattutto un senso di urgenza: dobbiamo finalmente risolvere il busillis di come meglio e piu' efficacemente agire in quanto comunita' organizzata.

E' una grossa sfida, perche' per natura siamo dei lupi solitari, ma e' una sfida che vale la pena di affrontare con buon senso e vincere. Vedremo.

Finita la nota seria, tornano qui i personaggi di sempre di questo poco serio microcosmo webex: da Alf Kaps allo sceriffo KK Locks, dal prode O'Pink a Sir Eugege', questo fogliaccio di sfotto' e musichette continua imperterrito la sua gloriosa marcia.

Rilassatevi quindi, alzate il volume delle casse e cyber-divertitevi un po'... dopo tutte le fatiche estive ne avrete senz'altro bisogno!!

Nota: se vi state chiedendo perplessi come mai la musichetta che suona in sottondo vi suoni stranamente familiare, ne avete ben donde: si tratta di un arrangiamento Jazz della nostra "Canzone Mak P", superbamente eseguito dall'Ing. Giorgio Guglieri di Genova, che non e' un Nunziatello ma ci segue da tempo con simpatia e partecipazione. E che e' un mago della tastiera MIDI, come potete sentire...

INDEX