P     I     Z    Z     O     F     A    L    C     O     N     E               A    N    N   O           Z   E   R   O                P    R    I    M    O               N     U     M     E     R    O               1

 

p  i  z  z  o  f  a  l  c  o  n  e

 

a  s   s   o  c  i  a  z  i  o  n  e              n  a  z  i  o  n  a  l  e             e  x           a  l  l  i  e  v  i             n  u  n  z  i  a  t  e  l  l  a

 

s  e  z  i  o  n  e          l  a  z  i  o           “   e t  t  o  r  e        g  a  l  l  o  “

 

 

 

 

Prima di riprendere i nostri discorsi è bene ricordare, a chi si fosse messo in onda in questo momento, che pizzofalcone è il nuovo titolo del notiziario che con molta probabilità sostituirà cortilepiccolo.

Cortilepiccolo  è il nome che ci è stato inopinatamente carpito da un sito web: non abbiamo niente con il sito, ma, senza polemica alcuna, vogliamo evitare un confronto, dato che il nostro è un bacino di utenza diverso.

A dire il vero, a suo tempo, qualcosa come dieci anni fa, quando correva l’anno della scadenza del primo anno della gestione fedista della nostra sezione, fu proposto dal sottoscritto un altro titolo : due pizzi.Non se ne fece niente. E, guarda un po’ !, lo vedo come titolo di un notiziario di origine campano-nazionale. Vabbé!

Noi riprendiamo e ricominciamo da questo pizzofalcone: titolo anche del progetto, in senso non proprio metaforico, del nostro presente che si proietta in un futuro della Nunziatella e dell’ Associazione tutta. Pertanto, oggi parliamo di:

 

 

1.    cena annuale;

2.    iniziative ludiche;

3.    incontri della sezione;

4.    eventi

 

 

1 – Cena annuale :

per motivi tecnici (indisponibilità della sede), la cena è stata fissata:

alle ore 19,30 mercoledì 4 febbraio 2004

        al Circolo Ufficiali di Palazzo Barberini.

Costo:    €   40,00 per gli uomini

€  38,00 per le signore e signorine.

Pagamento tramite bonifico bancario da versarsi presso la:

Banca Popolare di Bergamo – Agenzia EUR

C/C 91004 intestato all’” Ass. Naz. Nunziatella – Sezione Lazio”

ABI  5428 – CAB  03201

oppure :

versando il contante direttamente ad uno dei Consiglieri  o  Revisori dei Conti.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 27 gennaio 2004: il numero dei conviviali verrà fissato alla ditta di catering il 30 gennaio 2004 alle ore 12,00. Si chiede a tutti una grande partecipazione ed un serio impegno nel diffondere questa informazione.

 

2 – Iniziative ludiche :

avranno una scadenza più o meno mensile e indicate in un calendario che verrà posto alla Vostra attenzione proprio il 4 febbraio: in anteprima si allega per gli informatici naviganti uno spezzone del calendario che verrà fornito in pergamena a colori in due formati a scelta, A3 ed A4.

 

3 – Incontri di Sezione:

la mattina del 28 febbraio 2004 è previsto un Consiglio Direttivo allargato oltre agli iscritti della Sezione, in regola con le quote o no, anche agli Ex Allievi di altre Sezioni; inoltre il pomeriggio seguirà l’Assemblea dove Tutti potranno partecipare: naturalmente le regole verranno fissate nel rispetto dello Statuto: orari e sede, regole e programma, verranno indicatiil 4 febbraio nell’occasione della cena annuale.

 

4 – Eventi :

sono aperte le iscrizioni per:

la visita del Museo dell’ACEA sull’Ostiense: le prenotazioni verranno assemblate dal Cons. Mario Bernardi, filosofo-guida, al quale spetterà l’organizzazione: data ed orario le potrà fissare dopo un congruo numero di aspiranti.

Intanto il Vicepresidente Giancarlo Cedola ed il Cons. Rizzo stanno preparando l’organizzazione di una gita nei pressi di Sabaudia, nella “Piana delle orme”: gita eccezionale che impegnerà una giornata intera di emozioni e divertente, nonché istruttiva visita in un museo all’aperto di reperti storici militari.

C’ è anche qualcos’altro in pentola: speriamo di parlarvene assai presto.

 

Buon Natale, Buona anno a Tutti dal Consiglio Direttivo della Sezione Lazio – “Ettore Gallo”

                                                      Nunzio Seminara

 

 

 

P     I     Z    Z     O     F     A    L    C     O     N     E        DIETRO        A   N    N   O        Z   E   R   O        S   E   C   O   N   D   O         N     U     M     E     R    O           2

 

 

 

 

 

 


p i z z o f a l c o n e

p i z z o f a l c o n e

p i z z o f a l c o n e

p i z z o f a l c o n e

p i z z o f a l c o n e

p i z z o f a l c o n e

p i z z o f a l c o n e

p i z z o f a l c o n e  

p i z z o f a l c o n ep i z z o f a l c o n e

 

A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A

A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A

A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A

 A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A

 A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A

 A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A

 A U G U R I A U G U R I A U G U R I A

  A U G U R I A U G U R I A