22 Febbraio 2004 - Grande Week-End di successi.

 

Basket:

 

La Prima Divisione Maschile inanella la terza vittoria consecutiva nella 3^ Giornata di campionato battendo il Red Eagles con il punteggio di 86-46 mantenendo saldamente la testa della classifica.

 

I BAM non sono potuti partire per Ischia per le condizioni pessime del mare.Partita rinviata. Nell'andata vinsero in casa con 49 punti di scarto.

 

VOLLEY

 

Battuta d'arresto delle ragazzine Under 14. Perdono 3-0 con le rispettive coetanee del Quarto.Forza ragazze, non è successo niente.Una sconfitta ci può stare.

 

Travolgenti invece i pari età Maschile(U 14). Vincono per 3-1 con il Pozzuoli e mantengono salda la prima posizione in classifica.

 

La chicca viene dalla serie "C" !! Il RMN liquida, a dire il vero in una partita entusiasmante e difficile l'unica squadra che fino ad ora era riuscita a batterlo in casa sua per 3-2. Oggi invece la storia è mutata, ed il SOLOFRA, che poteva divenire la "bestia nera" si è ritirata in buon ordine con un bel 3-1 a suo SFAVORE nella Terra degli Opifici. Giustizia è stata fatta.E con questa, ammontano a 13 le vittorie consecutive del RMN che si porta a +7 punti sulla seconda( il Giotto ) che ha perduto in casa contro il Cimitile.Il ruolino del RMN?  18 partite disputate, 17 vinte ed una sola sconfitta.

 

RMN 48, Giotto 41, Cimitile e Frattese 40,............. I Play Off sono sempre più vicini.

 

La prossima avventura ad Atripalda, sabato 28 febbraio. A tutti i tifosi: noleggeremo il pulmann grande! C'è spazio! Venite ad Atripalda.